SPOILERS Guardando questo film 10 anni fa, quando ero un bambino, l'unica cosa che ricordavo davvero erano gli shootout. Ma dopo averlo guardato di nuovo quest'estate, hai davvero apprezzato i personaggi, le ingiustizie e le difficoltà che hanno causato le loro vite. Guardando il film, sei davvero simpatico con questi orfani e l'amicizia e il legame che attraversano. Un buon esempio è Dirty Steve e Chavez. Due ragazzi che si odiarono l'un l'altro all'inizio e alla fine sono quasi come fratelli dopo quello che hanno passato insieme. Hai notato nell'ultima sparatoria che Chavez è riuscito a scappare e Steve è morto perché Steve gli ha dato il suo cavallo e gli ha detto di andare? Un altro esempio è quando Chavez stava per uscire sul gruppo dopo aver raccontato ai ragazzi il destino della sua famiglia con l'esercito americano, ma poi Billy gli dice & quot; erano la tua famiglia ora, hai 4 o 5 buoni amici, poi hai tu stesso una tribù, non c'è nulla di più forte di questo, ci abbandonerai e poi frenerai il nostro sacro cerchio. <br/> <br/> Il cambio di personaggio è stato anche grande in questo film, se lo hai notato davvero. Prendi Billy per esempio. Guarda i suoi due diversi incontri con la soffitta. il primo è intimorito dalla taglia Garrets e poi dice che "io sarò grande come lui un giorno, non sarà più grande". Il secondo incontro al matrimonio di Charlie, Billie è molto più forte contro Garrett e lo minaccia con la sua pistola. questo è dopo Billie è diventato l'uomo più ricercato nel New Mexico. e parlando di Charlie, è passato da un ragazzo che ha paura di morire assente scatenandosi felice nell'ultima sparatoria quando assume John Kinney, il cacciatore di taglie che temeva di più, e abbatte Kinney prima che cada anche lui. /> <br/> Per essere generale, questo film è molto più di un western sparatutto (anche se le sparatorie erano assolutamente fantastiche). I personaggi erano fantastici e ben rappresentati. Soprattutto Emilio Estevez che è stato esilarante come Billy the Kid ("Sì, ho visto Red Smitty impiccarsi, vedo la sua testa venire pulita, è stato uno spettacolo incredibile!" E "Pippin, Charlie Crawford non è più con te! Per dirla semplicemente, quando guardi questo film, non guardarlo per gli shootout, prova ad apprezzare anche i personaggi e la trama. Questo è sicuramente uno dei migliori western che abbia mai visto. La trama, la recitazione e la regia erano tutti molto buoni. Ho anche pensato che un buon aiuto fosse che la musica gli ha dato una vera sensazione documentaria di guerra civile in PBS. L'unica cosa deludente è che mi sarebbe piaciuto vedere di più del personaggio di Jack Palance. Essendo un appassionato di cinema per tutta la mia vita, i western erano l'unico film che avrei preferito vedere crescere. Gli unici western a cui tengo sono Sileverado, Unforgiven, The Quick and The Dead & amp; Posee. Young Guns è una miscela di cultura semi pop della fine degli anni ottanta e dell'azione occidentale. Il cast è buono e la direzione è stretta. Ha perso questo film e finalmente è riuscito a vedere questa storia molto insolita su un irlandese che accoglie uomini e giovani con talenti molto speciali. C'è cattivo sangue tra l'irlandese e il politico locale in città e le cattive cattive minacce sono fatte avanti e indietro l'una con l'altra. Emilo Estevez, (William H. Bonney), & quot; Another Stakeout & quot;, '93, ha dato una performance eccezionale attraverso l'intero film. Kiefer Sutherland, (Doc), "Dead Heat", "02", ha mostrato le sue grandi capacità recitative che hanno avuto un grande gusto per le donne e hanno scelto una ragazza asiatica carina e minuta; chi era davvero una schiava posseduta da un criminale malvagio.Charlie Sheen, (Richard Brewer), "Rated X", '00, era veloce con le pistole e avrebbe ucciso una persona in un batter d'occhio! Richard Brewer è riuscito a ottenere il nome Billy the Kid, che ha fatto un altro film, "Young Guns II & quot; Con un cast di sei grandi attori (specialmente i tre sopra citati) sai che non puoi sbagliare. Estevez era potente e un suonatore morto per Billy the Kid. Era veloce, furioso e ti porta in una corsa sfrenata dal momento in cui colpisce lo schermo (molto all'inizio). Il suo personaggio non si è mai fermato per un secondo e il suo acuto spirito e il suo umorismo diabolico sono mascherati bene sotto la sua sete di vendetta e sangue. Credo anche che avesse bisogno di potere e questo si è intrecciato bene con le altre sfaccettature del personaggio. Phillps è stato davvero incredibile come leader spirituale della squadra, che ha avuto un grave problema da scegliere. Ho davvero visto il vero talento esibirsi nelle scene in cui dipingeva il suo viso nero e guida gli altri in un viaggio spirituale. Inoltre emana soprattutto questo talento alla fine, dove parla dell'attacco alla sua famiglia. Tuttavia, penso che la migliore prestazione del pacchetto vada a Charlie Bowdre di Casey Siemaszko. Quasi un personaggio innocente e rilassato all'inizio, vedi ciascuno dei suoi strati scappare via finché non vedi un'incredibile sequenza di emozioni. Da una mano di buonumore all'agricoltura, ad un vigilante solitario, ad un nuovo sposato con un soldato di giustizia e infine alla fine dando tutto per ottenere giustizia. Stupefacente. È un peccato che non sia più riconosciuto agli occhi di Hollywood oggi. 8,5 su 10.
Krystwinda replied
359 weeks ago